NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

 

Molle speciali in titanio realizzate su richiesta per Team e Preparatori alla ricerca della massima leggerezza coniugata all'ottimizzazione delle prestazioni. AlcoTech arricchisce il proprio Catalogo di Ricambi per Sospensioni con un'applicazione innovativa: le molle in titanio AlcoTech registrano una riduzione di peso fino al 60% rispetto alle classiche molle in acciaio (la percentuale varia in base all’applicazione). Filo in titanio di prima qualità (leghe certificate di derivazione aeronautica), che permette di ottenere coppie di molle per sviluppi di prototipazione su forcelle Moto3, Moto2, SBK, etc. (escluse solo forcelle Off-Road).

 

Le molle in titanio prodotte da AlcoTech presentano rifiniture superficiali (eseguite con trattamento isotropico) essenziali per il perfetto funzionamento della forcella. In abbinamento alle molle sono disponibili le guide specifiche in PTFE e i cuscinetti anti-frizione.

 

AlcoTech è in grado di fornire molle in titanio per ammortizzatori di veicoli impiegati su pista (velocità), fuoristrada (MX e SM), formula e prototipi auto.